February 24, 2010 It all started here, in this post ! "Wool, felt, beads, maybe the kitchen." I admit that initially I did not know what would be the fate of this blog, a blog had to be creative, there was no doubt about that. I wanted to improve some techniques, such as knitting or dedicate more to the felt and maybe every now and then try some good recipe to introduce you wanted to be an excuse to push me to do. To date, however, account for 50 post jewels, 4 of felt, one dedicated to knitting and 0, say zero, cooking . (I would say that to have the worst of it was the kitchen, not even trying! ^ _ ^) In reality, this does not surprise me much, to make jewelry has always been my passion more grande, e il risultato non poteva essere diverso.
Mi rileggo nei primi post, e mi piace rivedermi nelle creazioni e costatare dei cambiamenti di rotta ben evidenti...e forse anche qualche miglioramento. Sono cambiati i materiali, i metalli e la loro forma, dal filo ho voluto provare a lavorare la lamina in rame, e con meraviglia mi sono accorta che con un pò di impegno ci si può riuscire, ho aumentato gli attrezzi, le conoscenze e la voglia di imparare. Con il tempo ho deciso che la strada da seguire sarebbe stata questa, quella che vi propongo nei miei post e nei miei piccoli lavori.
------
Ho anche ricevuto un'accoglienza che non mi sarei mai aspettata, ho trovato tante amiche con cui condividere le mie passioni e scambiare consigli e idee, e ho conosciuto tutte voi che mi seguite, che mi commentate in ogni post e mi sostenete sempre con pensieri gentili e lusinghieri, ed è per questo che è arrivato il momento di ringraziarvi e farvi un regalo...
...basta lasciare un commento a questo post entro il 17 marzo (chi non ha un blog può lasciarmi l'indirizzo e-mail) e mettere la foto che trovate qui sopra sul vostro blog (se volete pubblicarla su facebook fate pure ma non è obbligatorio) :) Bhe, cosa si vince lo avrete capito?!^_^ Questo collier in rame anticato e vetro è per una di voi! Buona Fortuna!
The Cure - Fascination Street -
0 comments:
Post a Comment